fbpx

U13 FIP – Vittoria nel Derby contro Social OSA

S. Pio X Milano Vs Social OSA     52 – 44

Quinta giornata del girone Bronze e va in scena, tra le mure amiche del Savonarola, lo scontro contro la capolista imbattuta: Social OSA.
Ottimo approccio per tutto il primo tempo dei padroni di casa, che senza paura trovano ottime scelte offensive contro avversari atleticamente è tecnicamente più preparati. Si va all’intervallo lungo sotto di sole 5 lunghezze (23-28).
Al rientro in campo i Sanpiotti faticano a segnare e gli avversari piazzano un break di 0-7 che costringe coach Pietta al timeout.
Le squadre giocano con incredibile intensità e i nostri ritrovano la via del canestro con buone collaborazioni offensive accorciando il divario all’ultimo riposo: 35-37.
Bellissima partita risolta solo nel periodo finale, grazie al cuore ed alla voglia di un gruppo che ci ha sempre creduto ed è riuscito a superare i propri limiti, il parziale 17-7 lo evidenzia.
San Pio X festeggia una bella e meritata vittoria! Bravi ragazzi!
Punteggio finale: 52-44.

Si torna in palestra con il giusto atteggiamento cercando di migliorarci allenamento dopo allenamento, in attesa di un’altra missione impossibile.

About the Author

MMz_30071966@F205