fbpx

Test CF


    ATLETA










    DATI RELATIVI A CHI ESERCITA LA POTESTÀ GENITORIALE SULL'ATLETA (OBBLIGATORI SE MINORENNE)







    DOMANDA DI ISCRIZIONE


    Si richiede che l'atleta venga associato alla Pallacanestro Ragazzi San Pio X Milano per la stagione 2022-2023 ed iscritto alla squadra/corso:

    under 13 (2010)under 14 (2009)under 15 (2008)under 17 (2006-2007)under 18 (2005-2006-2007)under 19 (2004-2005-2006)promozione (2004 e precedenti)prima divisione (2004 e precedenti)



    COMPILANDO IL PRESENTE MODULO

    1. la famiglia o chi che ne esercita la potestà genitoriale, SI IMPEGNA a pagare la quota annuale associativa di 80 €  ed a pagare la quota di iscrizione ai corsi è di 570 €, che comprende gli allenamenti, l’iscrizione ai campionati e, per i soli nuovi iscritti, la divisa, la borsa sociale ed la maglia da riscaldamento prepartita. Tutte le forniture di materiale successive alla prima saranno a carico dell’iscritto. I corsi prevedono tre allenamenti e, durante la stagione agonistica, in caso di convocazione, una partita.

    2. AUTORIZZA la A. Dil. Pall. Ragazzi San Pio X a tesserare l’Atleta alla FIP e/o ad altri Enti di Promozione Sportiva (EPS), a farlo partecipare, quando convocato, a partite, ufficiali ed amichevoli, che verranno disputate nella stagione corrente.

    3. ACCETTA i contratti Assicurativi stipulati con la FIP/EPS, impegnandomi a rinunciare a ulteriori risarcimenti eccedenti i massimali concordati dei suddetti contratti assicurativi.

    4. PRENDE IMPEGNO a far sostenere all’atleta le visite mediche annuali prescritte dai regolamenti federali ed a sostenerne gli eventuali costi. Ci si impegna altresì a consegnare all’Associazione la relativa copia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva per opportuna archiviazione.

    5. AUTORIZZA l’Associazione Dilettantistica Pallacanestro Ragazzi San Pio X alla ripresa fotografica e/o audiovisiva dell’Atleta durante lo svolgimento delle attività sportive approvate dell’Associazione, come allenamenti, tornei e campus, nonché alla conservazione delle immagini negli archivi informatici dell’Associazione. Si prende atto che le immagini saranno trattate esclusivamente per finalità strettamente connesse alla promozione e illustrazione delle attività sportive nel rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, ivi compresa la pubblicazione sul sito internet dell’Associazione (accessibile da indirizzo internet: www.spiox.net) e su carta stampata come locandine e dépliant. La presente autorizzazione/liberatoria potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare all’Ass. Dil. Pallacanestro Ragazzi San Pio X tramite raccomandata o PEC.

    Ulteriori informazioni

    I pagamenti vanno fatti entro 15 giorni dalla iscrizione. Dal 15 Ottobre 2022, chi non è iscritto non è ammesso in palestra. Gli under 13 e i nuovi iscritti (provenienti da altre società o alla prima esperienza di basket), in deroga a quanto scritto prima hanno tempo fino al 21 ottobre per regolarizzare l'iscrizione. Il tesseramento FIP, per i nuovi iscritti, verrà fatto 15 giorni dopo il ricevimento dalla scheda di iscrizione debitamente compilata, firmata e datata. Se si vuole tesserare un ragazzo prima del quindicesimo giorno, i genitori (o il ragazzo stesso se maggiorenne) rinunciano tacitamente a qualsiasi forma di recesso dell'accordo di tesseramento. Dopo due settimane di allenamento e/o una partita ufficiale di campionato, è dovuto il pagamento della quota piena. In casi speciali l’Associazione è disponibile a concordare con la famiglia forme di agevolazione. Sono previsti sconti e o agevolazioni per fratelli o sorelle (tutti paganti). È possibile pagare sia con bonifico bancario, che con assegno bancario non trasferibile intestato a Pallacanestro Ragazzi San Pio X. Si raccomanda di specificare il nome dell'atleta nella causale del Bonifico.

    LA VISITA MEDICA SPORTIVA È VINCOLANTE PER L'ACCESSO IN PALESTRA. CHI NON È IN REGOLA CON LA VISITA MEDICA NON PUÒ NÉ PARTECIPARE AGLI ALLENAMENTI NÉ ALLE PARTITE, UFFICIALI O AMICHEVOLI.

    Alla prima iscrizione oltre al presente modulo va allegata una copia leggibile in forma cartacea o in formato File PDF di entrambi i lati di un documento d’identità dell’atleta (possibilmente la carta d’identità) e della sua tessera sanitaria – codice fiscale. Per gli atleti di nazionalità non italiana o italiani nati all’estero (anche se cittadini italiani), si prega di allegare Fotocopia del Passaporto e del Certificato di frequenza scolastica.

    Gli atleti minori devono portare la scheda di tesseramento FIP completa delle firme dell’atleta e dei genitori (1 di tesseramento ed 1 della privacy). Per gli atleti per cui, per diversi e giustificati motivi, possa essere apposta la firma di uno solo dei genitori, va compilato il modulo “unico genitore”. La procedura per gli atleti nati all’estero (anche se italiani) o di cittadinanza o nazionalità straniera devono soddisfare una procedura più complessa e si richiede massima cura e puntualità nella compilazione della documentazione che ci viene richiesta.

    Milano,



    Informativa privacy [cliccare qui per aprire o chiudere la finestra del testo]

    Milano,


    Facebooktwittermail
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: