fbpx

Campionati sospesi fino al 24 Novembre

La situazione alla luce del DPCM del 24/10/2020 è tale per cui, fino al 24/11/2020 tutte le palestre rimangono chiuse e, di conseguenza, non sarà possibile svolgere allenamenti “in presenza” nemmeno rispettando qualsiasi regola di distanziamento.

Gli allenatori e gli istruttori stanno organizzando delle sessioni di video training. Ogni singolo gruppo verrà informato dai suoi referenti tecnici in relazione a date ed ore.

Lo strumento che verrà utilizzato sarà Zoom.

I link per le sessioni Zoom, verranno inviati ai ragazzi via WhatsApp.

È evidente che dobbiamo affrontare la situazione in maniera disciplinata e rispettosa delle indicazioni che Governo e Regione ci danno e daranno.

Chiaramente il “servizio” che viene dato ai ragazzi ed alle famiglie non è in linea con le premesse iniziali. Sarà nostra cura cercare di dare un rendiconto preciso della stagione. E, pur sperando di non doverlo fare, se sarà necessario si procederà ad una revisione delle quote e ad un bilanciamento tra gli impegni presi, sia con le Famiglie che con Allenatori, Federazione, Comune e Fornitori. Rimaniamo, tuttavia, fiduciosi in una positiva evoluzione della pandemia e di un ritorno alla normalità in tempi, speriamo, brevi.

Milano, 26/10/2020

Silvio Palomba

Presidente

About the Author